venerdì 21 aprile 2017

Vicopisano comune green

Ecco cosa accade in uno dei nostri comuni aderenti, Vicopisano (PI) il primo ad aderire a Ficcatelo in Tasca. Ecco gli articoli che hanno scritto i ragazzi delle scuole sull'impegno del comune e anche nostro sulla salvaguardia ambientale. Bravi ragazzi e bravi i docenti.


Post del comune:
Votiamo gli articoli dei nostri ragazzi dell'Istituto Comprensivo Ilaria Alpi di Vicopisano ai campionati di giornalismo del quotidiano La Nazione!
Con una pagina dedicata alla cura dell’ambiente e della natura come luoghi d’incontro, i ragazzi della IIB hanno presentato il modello della Belvedere di Peccioli, ma anche posto l’accento sulla sensibilità, sulla generosità e sull'’operosità del Comune di Vicopisano e della comunità nel prendersi cura del territorio. 
Hanno intervistato il signor Marco Vignoli, progettista della Belvedere, il Vicesindaco di Vicopisano Matteo Ferrucci, l’Assessora Catia Cavallini e la presidentessa dell’ Associazione Dèi CamminantiFederica Ottanelli
Leggete, o rileggete, gli articoli in allegato ed esprimete il vostro voto con un ❤️ a questo link: http://lanazione.campionatodigiornalismo.it/…/dai-rifiuti-…/


Nessun commento:

Posta un commento