giovedì 6 dicembre 2018

Ficcatelo Triggiano

Lunedì 3 Dicembre 2018 è stato affisso il nostro poster 6x3m promosso dal Comune di Triggiano (BA) ed Ercav, società che gestisce i rifiuti.


Anche il Comune di Triggiano aderisce al Movimento “Ficcatelo in tasca”, contro i rifiuti lasciati per strada.


Finora tanti sono i Comuni di tutta Italia che vi hanno aderito, diffondendo il messaggio attraverso le più disparate attività di comunicazione e presidio, destinate sia a target di adulti che di ragazzi e bambini.  Anche Triggiano, quindi, inizia la propria avventura di sensibilizzazione a cominciare dall’affissione in paese di un cartellone pubblicitario 6x3 mt. L’attività di sensibilizzazione potrà poi essere sviluppata, affinché raggiunga l’obiettivo principale: far comprendere alla cittadinanza l’importanza di non buttare a terra, nelle aiuole o fuori dai cassonetti, qualsivoglia tipo di rifiuto.


8 Novembre 2019

Continua la sensibilizzazione verso il rispetto ambientale da parte di Ercav e il Comune di Triggiano (BA), aderente a Ficcatelo in Tasca. Questa volta ha deciso di affiggere per la città dei poster di forte impatto per lanciare il messaggio di non abbandonare i rifiuti per strada.
La campagna è stata realizzata dall’agenzia Ross&Thomas Firenze con gli scatti del fotografo Alessandro Puccinelli che ha realizzato con rifiuti trovati sulla spiaggia per il suo progetto “I Travelled the Seven Seas ..,”







Estate 2019







Nessun commento:

Posta un commento