mercoledì 5 giugno 2019

Benvenuto Nicola!

Si è unito a noi il nuovo Ficcato, inviato speciale di Ficcatelo in Tasca.


“Ciao a tutti mi presento, Sono Nicola De Giosa ho 40 anni abito a Lombardore  un piccolo paesino del Canavese in provincia di Torino.
Tutto è cominciato andando a correre per i sentieri nel bosco vicino casa... vedendo rifiuti ovunque, tutto ciò mi irritava... dovevo fare qualcosa, al che ho iniziato a raccogliere sempre con più frequenza fino ad organizzare vere è proprio giornate ecologiche volontarie di raccolta rifiuti abbandonati x le vie del mio paese. 
Sono fiero e orgoglioso di me stesso e soprattutto di aver contagiato anche i miei due dolci figlioli Margherita e Sandrino, col tempo porteremo, spiegheremo e faremo fare parte del gruppo anche al piccolo Cristiano (l'ultimo arrivato in casa De Giosa).
Il mio obbiettivo, oltre a quello di far aderire il mio comune a Ficcatelo in Tasca, è sensibilizzare sempre più persone, e di far capire loro che: “o ci diamo una sveglia, o finirà veramente tutto a tarallucci e vino, con noi ad essere carnefici, ma al  tempo stesso anche vittime.
Per Gaia, per i nostri figli... Per un presente e un futuro migliore.”

Diventa anche tu un Ficcato o una Ficcata!
Info su:

Nessun commento:

Posta un commento