martedì 10 marzo 2015
Nuova campagna pubblicitaria per Ficcatelo in Tasca firmata Ross&Thomas
La causa Ficcatelo è molto sentita dalla gente talmente tanto che alcuni donano il proprio talento per sostenerla e lanciarla. Così come Rosario Curcio e la sua Agenzia di comunicazione ROSS&THOMAS che ci ha donato questa bellissima campagna di forte impatto e diretta.
ROSS&THOMAS FIRMA LA NUOVA CAMPAGNA PER L'AMBIENTE
di Ficcatelo in tasca: il movimento contro i rifiuti abbandonati. La creatività punta a sensibilizzare l'opinione pubblica attraverso un simbolo significante e riconoscibile al mondo: il boomerang. Lanciare rifiuti per strada è come lanciarli contro se stessi. Tutt'altro che una metafora perché ogni rifiuto che abbandoniamo per strada inquina anche noi. Tenere pulito l'ambiente si può. Si deve!
http://www.rossandthomas.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento